Le tre cascate di Badia Prataglia diventano uno spettacolo da non perdere quando a monte si sciolgono le riserve di neve.
Le spettacolari tre cascate di Badia Prataglia si raggiungono percorrendo la strada che da Badia porta all’eremo di Camaldoli. La suggestiva zona appenninica protetta fa da perfetta cornice alle tre cascate di Badia Prataglia, all’interno del parco nazionale delle Foreste Casentinesi.
Proseguendo dopo le tre cascate di Badia Prataglia il posto più migliore per fotografare il paesaggio è la strada sterrata che porta a Fangacci, al confine fra le regioni Emilia Romagna e Toscana, immersa nella bellezza surreale dei boschi di faggio e abete. Lungo la strada è possibile ammirare dall’alto la diga di Ridracoli.
Pripyat children and maternity ward un tempo faceva parte di un ospedale con risorse tecnologiche all’avanguardia. Ora è solo uno scheletro vuoto, con stanze silenziose…
Josefov è il piccolo quartiere ebraico di Praga nascosto nel centro storico dove il tempo sembra essersi fermato. Il quartiere ebraico di Praga, chiamato anche…
Questa nobile villa abbandonata è stata per anni il punto di riferimento per gli amanti del divertimento in Romagna. Questa villa abbandonata da molti anni è stata il…